Storia

Traduciamo.it nasce come azienda di servizi di traduzioni professionali su internet, rivolgendo la propria consulenza a privati, aziende o enti pubblici. Il progetto coglie in modo innovativo la realtà e le potenzialità di uno strumento (il World Wide Web) nato come soluzione elettiva per la comunicazione fra diversi soggetti che difficilmente si sarebbero potuti incontrare altrimenti.


Grazie alla fusione in un’unica realtà omogenea di figure derivanti dal mondo del web e da un nucleo di traduttori e interpreti professionisti, Traduciamo.it si è imposta rapidamente sul mercato italiano come un punto di riferimento solido e affidabile per tutti coloro che necessitano non solo dei servizi di traduzione e interpretariato, ma anche di un partner puntuale e dinamico nelle tempistiche di consegna.

 

Traduciamo è entrata a far parte di Triboo Digitale

Oggi Traduciamo.it è in una fase di crescita sia nella sua offerta di servizi di traduzione e interpretariato che nella fruizione e acquisto di servizi via web. L'azienda è entrata a far parte di Triboo Digitale, internet company di respiro internazionale, e può contare su più di 2.000 traduttori e interpreti professionisti, nonché su una clientela consolidata e in continua crescita che annovera big player dell’economia e dell’industria nazionale e internazionale.