• Customer care di qualità Attivo  lun-gio  dalle 9.00 alle 18.00, ven dalle 9.00 alle 14.00.

  • Online chat Online chat

    Offriamo un servizio di chat in tempo reale con operatori pronti a rispondere a qualsiasi domanda

  • Supporto telefonico Supporto telefonico

    Assistenza telefonica lun-gio 9.00/18.00, ven 9.00/14.00. tel +39 02 64741415...

  • E-mail diretta E-mail diretta

    Risposta via mail immediata lun-gio 9.00/18.00, ven 9.00/14.00...

Traduzioni in arabo

Le traduzioni dall’arabo o in arabo fornite da Traduciamo.it sono gestite da un team di traduttori selezionati in ragione della specificità della traduzione richiesta: questo tipo di servizio, livellato sulla base di ogni singola esigenza, è da sempre apprezzato dalla nostra clientela. Ancora più sofisticato, poi, è il lavoro di selezione per i lavori di interpretariato, per il quale la scelta dell’origine dell’interprete è fondamentale per rispondere adeguatamente all’esigenza di chiara comunicazione che caratterizza la cultura di questo mondo, pieno di tradizioni e geloso delle proprie caratteristiche culturali e linguistiche.

Traduciamo.it può anche provvedere alla traduzione ed alla localizzazione del tuo sito web in arabo fornendo un servizio “chiavi in mano” in termini di grafica e di impaginazione.

L’arabo è parlato in Marocco, Algeria, Tunisia, Ciad, Mauritania, Libia, Egitto, Sudan, Somalia, Comore, Gibuti, Siria, Giordania, Israele, Libano, Iraq, Arabia Saudita, Yemen, Emirati Arabi Uniti, Kuwait, Qatar, Oman e Bahrein. Pur essendo un idioma utilizzato in un’ampia zona del mondo, presenta dialetti ed intonazioni diverse a seconda della regione. La letteratura araba moderna e la stampa si esprimono nella lingua scritta, che rappresenta l’evoluzione della lingua coranica. La lingua parlata si distingue invece in numerosissimi dialetti, spesso incomprensibili tra loro, che appartengono a due ceppi principali: il mediorientale e l’occidentale (parlato prevalentemente nelle regioni del Nord Africa).

Torna alla lista completa