• Customer care di qualità Attivo  lun-gio  dalle 9.00 alle 18.00, ven dalle 9.00 alle 14.00.

  • Online chat Online chat

    Offriamo un servizio di chat in tempo reale con operatori pronti a rispondere a qualsiasi domanda

  • Supporto telefonico Supporto telefonico

    Assistenza telefonica lun-gio 9.00/18.00, ven 9.00/14.00. tel +39 02 64741415...

  • E-mail diretta E-mail diretta

    Risposta via mail immediata lun-gio 9.00/18.00, ven 9.00/14.00...

Traduzioni in cingalese

Il cingalese (detto anche Singalese) è la lingua ufficiale dello Sri Lanka (precedentemente chiamata Ceylon), dove viene comunemente utilizzato da oltre 13 milioni di abitanti.

Traduciamo.it offre ai propri clienti un servizio estremamente qualificato di traduzioni in cingalese o dal cingalese all’Italiano, e può supportare le imprese italiane nei propri rapporti d’affari con lo Sri Lanka gestendo progetti di localizzazione.

Lo Sri Lanka viene suggestivamente definito la “lacrima dell’India” per la forma dell’isola che si affaccia a sud ovest del continente Indiano. Il governo locale è retto da una repubblica presidenziale e la situazione politica si presenta oggi nettamente migliorata rispetto a qualche anno fa, a seguito dell’accodo di pace tra il governo e le Tigri Tamil, movimento terroristico che aveva portato alla assoluta instabilità del Paese. Da un punto di vista economico, il governo ha introdotto forme di privatizzazione promuovendo in modo moderato una economia di mercato tesa alle esportazioni (the, gomma, tessile) e alla costruzione di una infrastruttura di servizi assicurativi e finanziari che hanno consentito allo Sri Lanka di raggiungere un benessere inconsueto rispetto agli altri stati della regione.

Torna alla lista completa