• Customer care di qualità Attivo  lun-gio  dalle 9.00 alle 18.00, ven dalle 9.00 alle 14.00.

  • Online chat Online chat

    Offriamo un servizio di chat in tempo reale con operatori pronti a rispondere a qualsiasi domanda

  • Supporto telefonico Supporto telefonico

    Assistenza telefonica lun-gio 9.00/18.00, ven 9.00/14.00. tel +39 02 64741415...

  • E-mail diretta E-mail diretta

    Risposta via mail immediata lun-gio 9.00/18.00, ven 9.00/14.00...

Traduzioni in indiano

L’India è la seconda nazione al mondo dopo la Cina per numero di abitanti. Oltre 480 milioni di persone residenti nel nord del Paese parlano l’Hindi (Indiano) come lingua madre.

Il sistema protezionistico del governo indiano ha di fatto limitato la crescita economica e l’interazione con le grandi nazioni mondiali, e i tassi di sviluppo sono di gran lunga inferiori a quelli registrati in Cina; tuttavia le dimensioni e le potenzialità della nazione rendono quasi indispensabile per un’azienda multinazionale operare nella Repubblica Federale dell’India.

Traduciamo.it svolge la maggior parte del suo lavoro di interpretariato e traduzione in indiano avvalendosi della collaborazione di oltre 50 traduttori indiani madrelingua suddivisi in oltre 40 differenti aree di specializzazione. Questo straordinario team è localizzato in Europa, in Nord America e in Australia; fattore, questo, che consente di ottenere traduzioni in indiano o dalla lingua indiana nel giro di poche ore dall’accettazione del preventivo. Per lavori complessi con tempistiche ristrette sarà un team manager a coordinare, unificando con un glossario unico, l’opera dei diversi traduttori coinvolti nel lavoro. L’importanza della localizzazione di siti web in lingua ha determinato all’interno della nostra società l’esigenza di offrire, oltre al puro lavoro di traduzione in indiano, anche l’esperienza di un team grafico che consente di produrre lavori di localizzazione di siti web in modalità “chiavi in mano”.

Torna alla lista completa