• Customer care di qualità Attivo  lun-gio  dalle 9.00 alle 18.00, ven dalle 9.00 alle 14.00.

  • Online chat Online chat

    Offriamo un servizio di chat in tempo reale con operatori pronti a rispondere a qualsiasi domanda

  • Supporto telefonico Supporto telefonico

    Assistenza telefonica lun-gio 9.00/18.00, ven 9.00/14.00. tel +39 02 64741415...

  • E-mail diretta E-mail diretta

    Risposta via mail immediata lun-gio 9.00/18.00, ven 9.00/14.00...

Traduzioni in tedesco

Il nostro servizio di traduzione tedesco - italiano e italiano - tedesco è studiato per chiunque necessiti di una mediazione linguistica, scritta o orale, tra italiano e la lingua ufficiale della Germania. Il tedesco è un idioma appartenente al ceppo delle lingue indoeuropee ed al gruppo occidentale delle lingue germaniche.

Fin dalle origini della lingua si possono distinguere due dialetti che formano le attuali due aree dialettali principali: il basso tedesco, parlato nelle regioni pianeggianti della zona settentrionale, e l’alto tedesco, nelle regioni più alte e montuose centro meridionali. Il tedesco è parlato in Germania, in Austria, in Liechtenstein, in Lussemburgo, in gran parte della Svizzera, in Italia (Sud Tirolo) e in alcune regioni della Danimarca. E’ utilizzato da circa 100 milioni di locutori madrelingua e da 20 milioni di parlanti non nativi tedeschi.

Il servizio di traduzioni in tedesco offerto da Traduciamo.it è professionale ed altamente qualificato. Grazie all’appoggio di una vasta rete di professionisti madrelingua, siamo in grado di affrontare ogni tipo di documento scritto con qualsiasi tipo di linguaggio, da quello tecnico a quello specialistico, da quello scientifico a quello umanistico. I nostri traduttori, infatti, possiedono tutti una specializzazione attestata in una o più materie tecniche, con una conseguente padronanza del linguaggio ad essa attinente. I rapporti tra la Germania ed il nostro Paese sono sempre stati molto stretti. Gli Italiani presenti nel territorio tedesco sono infatti più di 700.000, andando a costituire la seconda comunità di immigrati dopo quella turca. A seguito di ciò, Traduciamo.it si pone come mediatore linguistico per chiunque necessitasse di interfacciarsi con persone, aziende o autorità tedesche: possiamo assicurare precisione, rapidità ed interventi di successo.

Torna alla lista completa