• Customer care di qualità Attivo  lun-gio  dalle 9.00 alle 18.00, ven dalle 9.00 alle 14.00.

  • Online chat Online chat

    Offriamo un servizio di chat in tempo reale con operatori pronti a rispondere a qualsiasi domanda

  • Supporto telefonico Supporto telefonico

    Assistenza telefonica lun-gio 9.00/18.00, ven 9.00/14.00. tel +39 02 64741415...

  • E-mail diretta E-mail diretta

    Risposta via mail immediata lun-gio 9.00/18.00, ven 9.00/14.00...

Traduzioni in thailandese

La Thailandia è uno stato del sud-est asiatico chiamato fino al 1939 Siam. La denominazione attuale deriva dal termine Thai che si riferisce al gruppo etnico più numeroso all’interno del paese. L’idioma parlato in questi luoghi è il thailandese (o thai), esso appartiene al gruppo delle lingue Thai- Kadai probabilmente originario della Cina meridionale, ed in particolare della regione dello Yunnan. Il Thailandese presenta un alfabeto molto complesso costituito da quarantaquattro consonanti e almeno ventotto forme vocaliche, nonché da quattro indicatori di tono.

La Thailandia è diventata, per le sue bellezze naturali e per la cortesia del popolo thailandese, una meta ambita del turismo internazionale, soprattutto le zone costiere che offrono scorci panoramici di rara bellezza. Gli Italiani che visitano questi incantevoli posti, spesso ritornano in patria con “il mal di Thailandia”.

Traduciamo.it offre un servizio di traduzioni in thailandese e dal thailandese anche a coloro che vogliono mantenere i rapporti con la Thailandia attraverso una corrispondenza privata. Ovviamente l’azienda garantisce discrezione e l’assoluta riservatezza per ciò che concerne i contenuti, oltre che l’accuratezza e professionalità nelle traduzioni e nell’interpretariato. Traduciamo.it, grazie ai collegamenti diretti che intercorrono con gli studi legali del paese e con le imprese italiane presenti in Thailandia, si pone come partner ideale per tutte quelle aziende che vogliono allargare il loro orizzonte d’interesse verso quest’area del sud-est asiatico.

Torna alla lista completa